Eventi 2021

Guidati da Dante in un viaggio nell’al di quà non oltre la vita terrena, ma nella vita terrena, all’incontro con sè stessi.

Saremo traghettati da esperti di crescita personale tra le selve della mentre, i meandri del cuore e degli spazi dell’anima, alla riscoperta del senso e della bellezza che ci abita. Sarà un percorso artistico, poetico e giocoso, adatto a tutti, costrutito da attività creative e meditative, fatti di gesti, emozioni e di pratiche olistice per il benessere e la crescita personale.

A questa attività saranno associate letture e concetti espressi da alcuni canti della Divina Commedia.

Tra i luoghe scelti, all’aperto, metaforici di ogni tema trattato, fra originali e suggestivi musei immersi nella natura e parchi naturali espressione di un paesaggio affascinante, posto al centro della Calabria quale la Sila Piccola, riconosciuta per l’azione salutare legata ai percorsi di Foresta-terapia.