Libri Liberi

Questa bacheca e questi libri sono la nostra piccola biblioteca del bosco del MABOS. Lo abbiamo chiamato “Libri Liberi”, il nostro desiderio è che diventi un punto di scambio di libri e di frammenti di emozioni di un periodo della nostra vita, un piccolo presidio per chi ama la lettura. Per farlo serve fiducia reciproca e un piccolo sforzo nel seguire queste poche e semplici regole.

Sentiti libero di prendere qualsiasi libro che trovi qui dentro. Una volta letto potrai riportarlo, oppure conservarlo. Ma se ne prendi uno è importante lasciarne un altro che ti è piaciuto e che vuoi condividere. E se ne prendi due, lasciane due, non limitarti a svuotare la nostra bacheca del bosco. Aiutaci a fare in modo che la bacheca del bosco non diventi una “pattumiera” di libri di cui le persone vogliono solo disfarsti. Porta solo libri che credi meritino davvero di essere letti. Il bello della condivisione è farlo con le cose che si amano. Ogni passaggio sarà annotato su un registro (cosa prendi e cosa lasci) che rimarrà nella storia della bacheca del bosco.

Rispetta i libri, sono delicati ogni volta che ne lasci uno mettilo dentro la scaffalatura e verifica che sia ben collocato

previous arrow
next arrow
Slider